La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee

Andrea Semprini

2006

Monografia
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Il volume è un'analisi lucida e lungimirante dei fattori socioeconomici e delle scelte di management che generano la potenza, ma ugualmente la fragilità delle marche contemporanee. Mostra come funziona una marca postmoderna e descrive come molte marche sono cadute in "trappole" che hanno contribuito a deteriorare la loro immagine presso una parte dell'opinione. Le marche contemporanee non sono mai state tanto potenti e desiderate e, allo stesso tempo, non sono mai state tanto criticate, attaccate. Il paradosso è solo apparente, perché la stessa dinamica spiega la centralità delle marche nel nostro modo di vita e le critiche di cui sono oggetto.
Biblioteca - SedeInventarioCollocazioneCopieDisponibilitàServizi
SAL-571
658.8 SEM
Titolo:
La marca postmoderna : potere e fragilità della marca nelle società contemporanee / Andrea Semprini
Autore:
Semprini, Andrea (Autore resp.principale (1))
Pubblicazione:
Milano : FrancoAngeli, c2006
Descrizione fisica:
265 p. : ill. ; 23 cm.
Livello bibliografico:
Monografia
Tipo di documento:
Testo a stampa (Moderno)
Paese:
ITALIA
Lingua:
ITALIANO
Data di pubblicazione:
2006
Identificativi:
ISBN (International Standard Book Number): 8846471504
Locale: GI-266
Classificazioni:
D14 658.8 - Gestione della distribuzione (Marketing)
Soggetti:
Marchi di produzione e marketing
Generazione Unimarc in corso 
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